Avviso Pubblico per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025

Scuole secondarie di primo e secondo grado A.S. 2024/2025

Data :

3 ottobre 2024

Descrizione

Gli alunni delle scuole secondarie di primo e di secondo grado residenti nel Comune di Rosora possono richiedere il contributo relativo alla fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo fino al 4 novembre 2024.

A tal fine si allega:

• L’avviso contenente i requisiti per presentare la richiesta (tra i quali l’attestazione ISEE in corso di validità e copia del documento di identità del richiedente);
  • Il modulo di richiesta;
  • La dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà contenente l’elenco e l’importo dei libri di testo.

La richiesta deve essere presentata all’Ufficio Protocollo entro il 4 novembre 2024 con le seguenti modalità:

Comune di Rosora

1.AVVISO LIBRI DI TESTO
2.MODULO DI RICHIESTA
3. DICHIARAZIONE SOST ATTO NOTORIETA' LIBRI TESTO

Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 13:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?