Avviso - CONTRIBUTO PER LE FAMIGLIE CHE HANNO USUFRUITO DEI CENTRI ESTIVI COMUNE DI ROSORA – ANNO 2024

Avviso contributo per le famiglia che hanno usufruito dei centri estivi Comune di Rosora- termine presentazione domanda 03/11/2024

Data :

8 ottobre 2024

Descrizione

L’ASP Ambito 9 rende noto che sono aperti i termini per l’accesso ai contributi, “finanziati dal Fondo per le Politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri” stanziati dal Decreto firmato dalla Ministra per la famiglia, la natalità e le pari opportunità, in data 26 luglio 2024, riservati alle famiglie anagraficamente residenti nel Comune di Rosora con figli di età compresa fra i 0 e i 17 anni che hanno usufruito del servizio dei centri estivi nel periodo giugno-settembre 2024. La domanda dovrà essere indirizzata all'Asp, accedendo allo Sportello Telematico del Sito dell'Asp Ambito 9. In alternativa sarà possibile consegnare la domanda a mano presso l’ASP AMBITO 9 – Via Gramsci, 95 – 60035 Jesi (AN).

BENEFICIARI:
Possono presentare domanda tutti coloro che hanno usufruito del servizio offerto dagli Enti gestori di centri estivi.
MODALITA’ DI RICHIESTA:
Le famiglie interessate dovranno presentare domanda allegando tutte le ricevute che comprovino l’avvenuto pagamento relativo alla frequentazione del/i proprio/i figlio/i al centro estivo indicato.
MODALITA’ DI EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO: L’ ASP Ambito 9 precisa che l’entità del rimborso, verrà distribuito equamente, e dipenderà dal numero delle domande che perverranno, ma non potrà comunque superare la spesa sostenuta dalle singole famiglie per la frequentazione dei propri figli ai centri estivi. Il fondo a disposizione è pari ad € 1.816,58.

In allegato:

- l'Avviso contenente i tempi e le modalità di presentazione della domanda;

- Domanda per il contributo per le famiglie che hanno usufruito del centro estivo.

Per informazioni - Tel. 0731/236999

Modulo domanda contributo famiglie
MANIFESTO ROSORA 2024

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 11:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?