CARTA DEDICATA A TE: Disponibile l'elenco dei 25 nuclei beneficiari di Rosora.

Si informa la cittadinanza che a partire dal mese di settembre 2024 sarà disponibile la nuova Carta solidale “Dedicata a te".

Data :

30 settembre 2024

Descrizione

Si tratta di una carta elettronica di pagamento destinata all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblico o carburanti delle famiglie con ISEE familiare inferiore a 15.000 euro.

La procedura di assegnazione delle carte solidali è stata interamente gestita da INPS.

Al Comune di Rosora sono state assegnate 25 carte.

L’elenco dei beneficiari è consultabile in allegato. Per motivi di privacy sono indicati il numero di protocollo del proprio ISEE ed il numero pratica.

L’importo sarà disponibile a settembre 2024 ed ammonta a € 500. Il primo acquisto, finalizzato all’attivazione della carta, dovrà essere effettuato entro e non oltre il 16 dicembre 2024, pena la decadenza del beneficio. La quota presente sulla carta dovrà essere interamente utilizzata entro e non oltre il 28 febbraio 2025.

Comune di Rosora

ELENCO PER SITO

Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2024, 13:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?